Archivio news


FATTURAZIONE ELETTRONICA

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Si informano tutti i fornitori, che a partire dal prossimo 31 marzo 2015 questa Azienda (Ente pubblico inserito nell'elenco Istat) provvederà al pagamento delle sole fatture pervenute in maniera digitale e pertanto elettronica e non procederà al pagamentp delle fatture pervenute in forma cartacea, nel rispetto del Decreto del 3 aprile 2013 n.55.

 

Si informano altresì i fornitori che il CODICE UNIVOCO UFFICIO per la Fatturazione Elettronica è UFY2QU.

 

Il referente è il rag. Antonio Malaspina contattabile al num. 0383 644401 email: malaspina.ragioneria@aspvoghera.it.



17-03-2015

Vendita fabbricato Ex Casa di Riposo sito in via Don Minzoni 11 a Voghera

Vendita fabbricato Ex Casa di Riposo sito in via Don Minzoni 11 a Voghera

L'immobile di che trattasi è composto da due piani fuori terra e piano seminterrato e solaio con relative aree di pertinenza dandosi atto che lo stesso è libero da persone e cose

 

L'immobile è censito al catasto terreni del comune di Voghera come segue:

LOTTO UNICO

Foglio 45 Particella 81, superficie Ha. 0.16.33

ed al catasto fabbricati come segue:

Foglio 45 Particella 81, consistenza 10.463 m3

in capo alla ditta Casa di Riposo di Voghera, proprietà.

Le coerenze con riferimento alla mappa del Catasto Terreni sono:

a nord via dell'Ospizio

ad est Via Volta

a sud particella 82

a ovest via Don Minzoni

 

Nel P.R.G. vigente l'intera area ricade in "zone a tessuto storico di recupero" ed in particolare in "tessuto urbano di valore storico architettonico, di conservazione e recupero ZTS1 (art. 45 delle N.T.A.)

 

Si è computata la superficie dei piani come segue:

piano terra mq. 1158 * H. 3,80 = mc 4400

piano primo mq. 1152 * H 3,60 = mc 4.147

piano seminterrato mq 738 * H 3,00 = mc 2.214

sottotetto mq. 880 * H 3,00 = mc 2.640

oltre alle aree di pertinenza

 

Per eventuali informazioni, chiarimenti e sopralluoghi gli interessati potranno contattare la direzione, telefono n. 0383 644421, fax 0383 640657, e-mail: direzione@aspvoghera.it.

19-04-2017

SPLIT PAYMENT - COMUNICAZIONE AI FORNITORI

SPLIT PAYMENT - COMUNICAZIONE AI FORNITORI

AI FORNITORI IN INDIRIZZO


OGGETTO: SPLIT PAYMENT - COMUNICAZIONE AI FORNITORI


Si informa che la Legge di Stabilita 2015 (Legge 23/12/2014 n. 190) introduce importanti modifiche all'articolo 17 del DPR 633/1972.

 

A seguito di tali modifiche a partire dal 1° gennaio 2015 cambia la modalità di pagamento delle fatture relative alle forniture di beni e servizi effettuate nei confronti di Enti Pubblici "SPLIT PAYMENT".

 

Ai sensi dell'articolo 1, comma 629 lett.b della legge 23/12/2014 n. 190, a partire dal 1° gennaio 2015:

il Fornitore dovrà continuare a emettere regolare fattura con addebito di Iva;

l'Azienda pagherà al fornitore soltanto l'imponibile e verserà l'IVA direttamente all'erario con modalità che saranno stabilite da un decreto del Ministero dell'Economia.

 

II nuovo sistema di pagamento si applicherà a tutte le fatture emesse dal 01/01/2015 (comunicato del 09 gennaio 2015 del Ministero dell'Economia e delle Finanze).

 

Sono escluse dalle nuove disposizioni:

- le prestazioni soggette a ritenuta alla fonte a titolo di imposta/acconto sul reddito (compensi per lavoro autonomo);

- i casi in cui l'ente cessionario o committente assuma la veste di debitore dell'Iva, quali ad esempio le operazioni sottoposte al regime dell'inversione cantabile (reverse charge) di cui agli artt. 17 e 74 del D.P.R. 633/72 e gli acquisti intracomunitari.

- le fatture emesse prima del 1° gennaio 2015, anche se non ancora pagate.

19-04-2017

Asp Voghera

Residenze Sanitarie Assistenziali

Centro Diurno

Servizi

Consultorio Familiare "La Nuova Aurora"

Documentazione

Lega Italiana Lotta Contro i Tumori

PAtrasparente